Forniamo assistenza legale a coloro che sono interessati ad ottenere la cittadinanza italiana per discendenza, matrimonio o residenza, compreso il ricorso all’Autorità Giudiziaria nelle ipotesi di trasmissione di cittadinanza italiana da parte di donna prima del 1948. Contattaci per una iniziale valutazione del tuo caso.
ContattaciForniamo assistenza legale a cittadini stranieri che desiderano presentare richiesta per la cittadinanza italiana, compresa la preparazione di cause in tribunale contro la norma che impedisce la trasmissione di cittadinanza italiana da parte di donna prima del 1948. L’assistenza inizia con una valutazione preliminare sull’idoneità del cliente a richiedere la cittadinanza italiana. Una volta confermata, siamo in grado di assistere con il reperimento dei documenti richiesti per la domanda di cittadinanza, la loro traduzione e legalizzazione, ove necessario. Dopo aver ottenuto la documentazione, sarà nostra cura perfezionare e completare la richiesta di cittadinanza. Assistiamo altresì nella preparazione di domande presentate presso il comune di residenza in Italia.
Ritieni di avere i requisiti richiesti per la domanda di Cittadinanza Italiana? Per conferma, puoi contattarci riempiendo il nostro questionario online, oppure inviando una e-mail a citizenship@mazzeschi.it. Si informa che nei casi più complessi potremmo richiedere il pagamento di un onorario per la valutazione iniziale e per programmare una chiamata di 30 minuti con un consulente specializzato in cittadinanza.
Cosa dicono di noi i nostri clienti: Riconoscimenti e recensioni